Vai a Team World Shop

Tutto su La vita davanti a sé con Sophia Loren: trama e trailer ufficiale

Scopri qui tutto su La vita davanti a sé, il nuovo film originale Netflix con Sophia Loren. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

Guarda su Netflix Italia La vita davanti a sé, il nuovo film originale Netflix con protagonista Sophia Loren. Ecco trama e trailer ufficiale.

Il film è tratto dal bestseller internazionale La vie devant soi di Romain Gary. E’ diretto da Edoardo Ponti e scritto da Edoardo Ponti insieme a Ugo Chiti. Protagonista Sophia Loren, icona del cinema italiano, che all’età di 85 anni è pronta a tornare in scena con quello che sicuramente sarà un altro capolavoro.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

La vita davanti a sé data di uscita

La data di uscita di La vita davanti a sé non è ancora stata comunicata. Ad oggi, Netflix ha specificato soltanto “prossimamente”.

La vita davanti a sè trama

Il film, come dichiarato da Netflix Italia, racconterà lo splendido rapporto, a tratti turbolento, tra Momo e Madame Rosa, la donna che lo cresce, a Parigi.

Momo è un bambino di famiglia musulmana. Sua madre, costantemente assente, e tutte le persone intorno a lui mantengono segreti e misteri sulle sue origini.

Madame Rosa è un’anziana donna ebrea sopravvissuta adAuschwitz, che si occupa di crescere i figli di prostitute impossibilitate a tenerli con loro.

La vita davanti a sé trailer ufficiale

Il trailer del film non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Netflix annuncia La vita davanti a sé

Ecco l’annuncio dell’arrivo del film su Netflix: