Guarda in streaming su Netflix la prima stagione de La regina degli scacchi. Data di uscita 23 ottobre 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Quando vincere è tutto, cosa rimane? – La regina degli scacchi, titolo originale The Queen’s Gambit, è l’adattamento cinematografico del rivoluzionario romanzo di Walter Tevis. La serie drammatica è creata da Scott Frank e Allan Scott e segue l’ascesa di una giovane scacchista prodigio da un orfanotrofio alla scena mondiale.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti La regina degli scacchi e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

La regina degli scacchi data di uscita

La regina degli scacchi è disponibile su Netflix dal 23 ottobre 2020.

La regina degli scacchi trama

Ecco la trama pubblicata da Netflix Italia: In un orfanotrofio del Kentucky negli anni ’50 una ragazza scopre di avere un talento incredibile per gli scacchi. Nel frattempo lotta con un problema di dipendenza.

La serie racconta la storia di Beth Harmon, una bambina prodigio degli scacchi rimasta orfana. Con uno sguardo alla sua vita dagli 8 ai 22 anni, La regina degli scacchi segue la sua lotta contro le dipendenze da alcol e psicofarmaci con lo scopo di conseguire il titolo di grande maestro degli scacchi.

La regina degli scacchi trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Ya1MgSu8Pxc

La regina degli scacchi cast

Protagonista della serie Anya Taylor-Joy. Al suo fianco Thomas Brodie-Sangster (Maze Runner), Marielle Heller, Harry Melling (Harry Potter), Bill Camp, Moses Ingram, Isla Johnston.

Offerta
La regina degli scacchi
  • Tevis, Walter (Autore)

La Regina degli scacchi: la colonna sonora ufficiale

Se vuoi ascoltare la colonna sonora de La Regina degli Scacchi, devi sapere che è disponibile su Amazon Music Unlimited. Se non sei ancora iscritto e non hai mai usufruito della prova gratuita, Amazon ti offre un periodo d’uso gratuito per provare il servizio.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED