Guarda in streaming su Netflix È stata la mano di Dio, il nuovo film di Paolo Sorrentino. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo esattamente 20 anni dall’ultimo film girato a Napoli L’uomo in più, il Premio Oscar Paolo Sorrentino torna nella sua città per girare È stata la mano di Dio, un film strettamente personale che racconta le sue passioni. Il titolo ricorda la “Mano de Dios” di Maradona, a cui il regista è molto legato. “Questo film per me significa tornare a casa” ha dichiarato il regista.

È stata la mano di Dio è un film prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment del gruppo Fremantle e da Paolo Sorrentino per Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Paolo Sorrentino parla del film

“Sono emozionato all’idea di tornare a girare a Napoli, vent’anni esatti dopo il mio primo film. È stata la mano di Dio è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix. La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber – di Netflix, sul significato di questo film, è stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perché questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa”.

È stata la mano di Dio data di uscita

La data di uscita esatta del film non è ancora stata resa nota, ma la pellicola è attesa non prima del 2021. 

Guarda È stata la mano di Dio in streaming

Per poter guardare È stata la mano di Dio su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

È stata la mano di Dio trama

Non si sa ancora nulla sulla trama del film, appena annunciato da Netflix Italia, se non che, come dichiarato da Sorrentino È stata la mano di Dio è “un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso”. Appena ulteriori informazioni sulla trama del film saranno disponibili le troverai qui.

È stata la mano di Dio trailer

Il trailer del film non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

È stata la mano di Dio cast

Il cast del film non è ancora stato annunciato. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili le troverai in questo paragrafo!

2020-03-10