Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Cursed, la nuova serie Netflix con protagonista Katherine Langford composta da 10 episodi. Data di uscita 17 luglio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Cursed è una serie dal genere fantasy da tratta dal romanzo di Frank Miller e Tom Wheeler, che si sono anche occupati della creazione dello show. Oltre a Katherine Langford (Tredici, Tuo Simon), nel cast di Cursed anche Daniel Sharman (Teen Wolf, i Medici, The Originals).

Cursed è una re-interpretazione della leggenda di Re Artù, raccontata dall’adolescente Nimue, la Dama Del Lago, colei che per prima ha brandito la mitologica spada Excalibur.

Cursed data di uscita

Cursed sarà disponibile su Netflix dal 17 luglio 2020.

Dove guardare Cursed in streaming

La serie Cursed sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Per poter guardare Cursed su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Cursed trama

Ecco le prime informazioni sulla trama della prima stagione di Cursed, fornite da Entertainment Weekly:

Cursed è una re-immaginazione della leggenda Arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, un’eroina teenager con un dono misterioso che è destinata a diventare la potente Dama del Lago. Dopo la morte della madre, trova un partner inaspettato in Artù, un giovane mercenario in missione per trovare Merlino e consegnarli una vecchia spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue  diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Red Paladins e il loro Re Uther.

Cursed trailer ufficiale

Ecco il nuovo trailer ufficiale della prima stagione di Cursed pubblicato da Netflix Italia il 30 giugno 2020:

Ecco il teaser ufficiale della prima stagione di Cursed, pubblicato da Netflix Italia:

Cursed cast prima stagione

Il cast della prima stagione di Cursed, oltre a Katherine Langford e Daniel Sharman, è composto da:

  • Devon Terrell
  • Gustaf Skarsgård
  • Lily Newmark
  • Peter Mullan
  • Shalom Brune-Franklin
  • Sebastian Armesto
  • Emily Coates
  • Catherine Walker
  • Billy Jenkins
2020-03-10