Ancor prima del debutto della terza stagione di Non ho mai…Netflix ha fatto sapere agli utenti che le avventure di Devi Vishwakumar torneranno sul piccolo schermo per una quarta stagione che porterà a conclusione la serie. Guarda qui l’annuncio ufficiale sui social.

Creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, Non ho mai… (titolo originale Never Have I Ever) è la serie televisiva originale Netflix di genere teen drama che vede Maitreyi Ramakrishnan nei panni della protagonista.

Netflix annuncia Non ho mai… 4

Nella giornata dell’8 marzo 2022, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione di Non ho mai… nell’estate 2022 e il rinnovo della serie per una quarta e ultima stagione, che debutterà nel 2023.

Ecco il post condiviso da Netflix su Twitter:

Ehi Crickets, abbiamo alcuni annunci mattutini per voi: la stagione 3 di “Non ho mai…” uscirà quest’estate! Inoltre, è appena stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, di cui siamo assolutamente entusiasti. Non vediamo l’ora di rivelare tutta la bollente storia d’amore e le avventure esilaranti che abbiamo in serbo per voi. Grazie a tutti i nostri fan per il vostro supporto, in particolare a voi, #Bevi e #Daxton stans. Vi vogliamo bene!

Al momento non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo quest’ultima stagione. Non appena verranno annunciati maggiori informazioni al riguardo potrai trovarle qui.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti la prima stagione di Non ho mai…, la seconda stagione di Non ho mai… e la terza in arrivo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Non ho mai….