WhatsApp, l’ormai nota applicazione di messaggistica istantanea utilizzata in tutto il mondo, ha deciso di intrattenere i suoi utenti in un modo completamente nuovo rispetto a quello utilizzato sino ad ora: se, infatti, ad oggi WhatsApp si era “limitato” a metterci in contatto con le persone di tutto il mondo, ora ha deciso di dar vita anche a un suo cortometraggio che vede come protagonista Giannis Antetokounmpo, campione di basket.

Intitolato Naija Odyssey, questo breve film è il primo progetto di WhasApp e ha una durata di dodici minuti circa.

Di cosa parla Naija Odyssey

Naija Odyssey porta sullo schermo la star del basket Giannis Antetokounmpo, permettendogli di raccontarsi e dando vita alla “storia delle origini di molti origini“, mentre quest’ultimo è impegnato nel tentativo di riconciliare il luogo in cui è nato (la Grecia) con le sue radici e il senso di appartenenza tra mondi interculturali (Giannis, infatti, è nato da genitori nigeriani).

A raccontare questa emozionante storia sono Giannis Antetokounmpo, il protagonista, e sua madre.

Dove vedere Naija Odyssey in streaming

Naija Odyssey ha debuttato su Prime Video il 21 settembre (attualmente non è disponibile su Prime Video nel nostro Paese). In Italia puoi vedere il cortometraggio su YouTube:

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Naija Odyssey trailer