Se ti stai chiedendo dove vedere la seconda stagione di My Home My Destiny con Demet Özdemir, sappi che la serie turca non va più in onda su Canale 5, ma è disponibile solo in streaming su Mediaset Infinity. A riguardo potrebbe interessarti la nostra guida: come funziona Mediaset Infinity.

Nel cast della serie, spicca l’interpretazione di Demet Özdemir, già conosciuta al pubblico italiano per il suo ruolo in “DayDreamer – Le ali del sogno” e “La ragazza e l’ufficiale” Accanto a lei, İbrahim Çelikkol interpreta il ruolo di Mehdi. Altri membri del cast includono Zuhal Gencer nel ruolo di Sakine e Senan Kara nel ruolo di Nermin, entrambe attrici affermate in televisione e teatro. La serie affronta temi di famiglia, identità e amore in un contesto coinvolgente e drammatico.

Demet Özdemir sul red carpet di Venezia 80

Demet è stata tra le più ammirate al Festival del Cinema di Venezia dove ha ritirato il premio come Miglior Attrice internazionale nell’ambito del Premio Kinéo. 

Dove vedere My Home My Destiny

Dal 4 settembre 2023 i nuovi episodi di My Home My Destiny 2 sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di Mediaset ad accesso gratuito previa iscrizione (anche l’iscrizione è gratuita).

Dopo il successo della prima stagione, trasmessa il pomeriggio su Canale 5, per poter continuare a seguire la serie, è necessario utilizzare la piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity. La seconda stagione NON sarà quindi in TV su Canale 5.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sarà disponibile un nuovo episodio su Mediaset Infinity (da non confondere con Infinity+ che è invece a pagamento).

Di cosa parla My Home My Destiny

“My Home My Destiny” (Doğduğun Ev Kaderindir) è una serie turca del 2019 basata sul romanzo “Camdaki Kız” e ispirata a eventi reali. La storia segue la vita di Zeynep Göksu, interpretata da Demet Özdemir, una giovane di umili origini che affronta le difficoltà legate alla morte prematura del fratello e all’alcolismo del padre. Tuttavia, la sua vita prende una svolta quando la famiglia per cui sua madre lavora come domestica decide di adottarla, offrendole la possibilità di una migliore educazione e la prospettiva di un futuro con un uomo dell’alta società. Ma i suoi piani vengono sconvolti dall’improvviso ritorno della madre biologica.