L’ultimo giorno della Festa del Cinema di Roma è stato un vero spettacolo per il tanto atteso red carpet del cast di Mare Fuori 4, la serie televisiva che ha conquistato il cuore degli spettatori nell’ultimo anno, in una coproduzione tra Rai e Picomedia. L’evento ha fatto impazzire i fan che sono esplosi in urla di entusiasmo e i fotografi hanno acceso i loro flash mentre il cast sfilava sul red carpet. Ogni fan voleva un autografo o un selfie con i protagonisti di una delle serie più amate degli ultimi tempi.

Ma le sorprese non sono finite qui. Durante l’evento, sono state proiettati i primi due episodi della tanto attesa quarta stagione della serie, disponibile a partire dal 1° febbraio su RaiPlay e dal 15 febbraio su Rai 2.

L’arrivo trionfale di Mare Fuori 4 alla Festa del Cinema

Il red carpet della Festa del Cinema di Roma è stato letteralmente invaso dal cast di Mare Fuori 4, tra cui spiccano nomi come Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Domenico Cuomo.

Le sbarre del carcere e quei ragazzacci: ecco perché Mare Fuori è così amato

I dettagli forniti dal regista Ivan Silvestrini e l’attrice Lucrezia Guidone promettono una stagione più intensa ed emozionante rispetto alle precedenti. “Sarà una serie più oscura rispetto alle stagioni precedenti, che erano molto romantiche. Il contrasto tra oscurità e speranza sarà ancora più accentuato”, ha rivelato il regista Ivan Silvestrini sul red carpet. Lucrezia Guidone, che interpreta la nuova direttrice del carcere Sofia, ha aggiunto: “Sarà una stagione molto densa, con picchi emotivi molto forti.”

L’evento ha anche visto la presenza di Raiz e Maria Esposito, rispettivamente interpreti di Rosa Ricci e Don Salvatore. Raiz ha condiviso un tocco personale sull’esperienza, affermando: “Nella serie, Maria interpreta mia figlia, siamo molto affezionati l’uno all’altro.”