LOL: Chi ride è fuori – Mara Maionchi nel cast del comedy show. In streaming su Prime Video dal 1 aprile, la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori vede Mara Maionchi nei panni della co-host, al fianco di Fedez. Continua a leggere per saperne di più. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composto da sei puntate, LOL: Chi ride è fuori è un comedy show italiano Amazon Original che prende ispirazione dal format di successo giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, da cui è stata tratta anche l’edizione messicana, australiana, tedesca e spagnola del programma.

Gli hashtag ufficiali di LOL: Chi ride è fuori sono #LOLitalia​ e #ChiRideFuori.

Mara Maionchi nel cast di LOL: Chi ride è fuori

Con un cast d’eccezione, LOL: Chi ride è fuori vede 10 comici professionisti sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, cercando di far ridere i propri avversari in tutti i modi possibili, facendo affidamento al proprio repertorio e non solo. Dalla control room, a osservare la gara comica e ad assegnare i cartellini di ammonizione ed espulsione ai concorrenti (scopri qui tutti i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori), troviamo FedezMara Maionchi, due personaggi molto noti e amati del mondo dello spettacolo italiano.

Nella prima edizione di questo comedy show, la produttrice discografica, conduttrice radiofonica e talent scout Mara Maionchi veste i panni della co-host, affiancando Fedez nel suo ruolo di conduttore.

Insieme i due hanno il compito di osservare la gara e decretare il vincitore del programma, al quale viene assegnato un premio in denaro di 100.000 euro, da devolvere in beneficienza a un ente scelto dallo stesso vincitore.

LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

Lol: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video con i primi 4 episodi dal 1° aprile. Dall’8 aprile sono disponibili gli ultimi 2 episodi.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma di Amazon ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.