Guarda qui tutti i blooper dal set di Lucifer raccolti in un video pubblicato anche da Netflix Italia su YouTube il 10 giugno 2021.

In occasione dell’evento di Netflix Geeked, il colosso dello streaming sta annunciando nuovi arrivi, date di uscita di film e serie molto attesi, pubblicando interviste con i protagonisti, e ha diffuso anche i blooper dal set di Lucifer, che è da poco tornato con la seconda parte della quinta stagione.

I blooper dal set di Lucifer

“Dopo tante lacrime versate con la 5B, facciamoci due risate con i bloopers direttamente dal set di Lucifer” scrive Netflix Italia come didascalia al video pubblicato su YouTube.

Il video, divertentissimo, mostra scene inedite dal set, scambi di battute tra i protagonisti e soprattutto tante tante risate che Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin, Aimee Garcia e gli altri membri del cast hanno voluto condividere anche con noi.

Guarda Lucifer in streaming su Netflix

Lucifer è una serie composta da 5 stagioni disponibili su Netflix ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Se non sei ancora iscritto a Netflix Italia ma non vuoi perdertela, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

2020-03-10