Se ti stai chiedendo a che ora esce la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori su Prime Video, sappi che è disponibile sulla piattaforma streaming dalle ore 00:00 del 24 febbraio 2022. Gli ultimi due episodi sono disponibili dal 3 marzo, sempre dalle ore 00:00.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, LOL: Chi Ride è Fuori è lo show che nel 2021, al suo debutto, è divenuto il titolo più visto in Italia su Prime Video.

A condurre la seconda edizione del programma troviamo Fedez e Frank Matano.

A che ora esce LOL: Chi Ride è Fuori 2

Come annunciato sui social da alcuni dei protagonisti dello show, la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori è disponibile su Prime Video dalle ore 00:00 del 24 febbraio con i primi quattro episodi. I due episodi finali sono invece disponibili dalla mezzanotte del 3 marzo.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Data di uscita LOL: Chi Ride è Fuori 2

Come accennato sopra, la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori è disponibile in streaming su Prime Video dalla giornata di giovedì 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi. Gli ultimi episodi sono disponibili dal 3 marzo.

LOL: Chi Ride è Fuori 2 trailer ufficiale

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.