Ecco il trailer ufficiale di Loki, la serie Marvel Studios disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Data di uscita 11 giugno 2021. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021.

Scopri tutto sulla prima stagione di Loki.

Loki trailer ufficiale

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Loki su Disney+

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Disney+ offre un intrattenimento senza limiti: il tuo abbonamento ti consente di avere accesso alle storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Nuove produzioni in esclusiva, gli Originals, le serie TV e i film di cui tutti parlano, i classici senza tempo, le saghe più famose: su Disney+ c’è sempre qualcosa da guardare!

2020-03-10