Romantici, travolgenti, attesi dai fan puntata dopo puntata: i baci nelle serie TV sono spesso diventati delle vere e proprie makeout-scenes iconiche. Le coppie possono anche non essere durate, ma le loro limonate resteranno per sempre nella memoria dei telespettatori.

Top 5 baci più belli delle serie TV

Ecco 5 baci che ti faranno credere di nuovo nell’amore…

Jughead & Betty [Riverdale]

Tra le 10 cose che amiamo di più di Cole Sprouse, c’è anche la sua storia d’amore con Lili Reinheart, Betty in Riverdale, serie TV disponibile in streaming su Netflix. Ebbene sì: i due fanno coppia fissa anche nella vita reale.

Il bacio tra Jughead e Betty, nella 13esima puntata della prima stagione, ci è rimasto nel cuore.

Chuck & Blair [Gossip Girl]

Se hai visto Gossip Girl, sarai d’accordo con noi sul considerare questa una delle scene più iconiche di tutte le 6 stagioni.

In questa scena (stagione 1 episodio 7) tutto è perfetto: Chuck e Blair, la musica ( “With me” dei Sum 41), il bacio, la location. Tutto.

Martino e Niccolò [Skam Italia]

Stagione 2 episodio 4 “Trattenere il respiro”: è quello che abbiamo fatto anche noi guardando il primo emozionante bacio tra Martino e Niccolò. Indimenticabile.

Ryan & Marissa [The O.C.]

The O.C. è stata una delle serie più amate: epica la scena del primo bacio tra Ryan e Marissa sulla ruota panoramica. Da quell’episodio, il 9 della prima stagione, è iniziata la, travolgente e ricca di colpi di scena, storia d’amore tra i due.

Damon & Elena [The Vampire Diaries]

Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore è in un motel con Elena (Nina Dobrev).
Questa scena, tratta dalla serie TV The Vampire Diaries, trasuda passione da tutti i pori. Quindi non aggiungiamo altro.

…come non ripensare al Meet&Greet organizzato per voi a Firenze con Ian!