Gli amori nati sul set delle serie TV – Scopri le coppie nate tra un ciak e l’altro delle serie TV del momento. Ecco gli attori che stanno insieme anche nella vita reale.

Per alcune coppie formate da celebrity il set è stato galeotto: vuoi per esigenza di copione, vuoi per il tanto tempo trascorso insieme, non è cosa rara che attori di una serie TV abbiano intrapreso una frequentazione anche a telecamere spente.

11 coppie delle serie tv che stanno (o stavano) insieme anche nella vita reale

Ecco quali sono le coppie del momento, quelle che durano da anni nate sul piccolo schermo e quelle che hanno messo su famiglia insieme!

Kit Harington e Rose Leslie [Trono di Spade]

I due attori, Kit Harington e Rose Leslie, si sono conosciuti sul set della serie TV Game of Thrones. Dopo essersi sposati nel 2018, la coppia – nel 2021 – ha dato alla luce un maschietto.

Ginnifer Goodwin Josh Dallas [C’era una volta…]

Galeotto fu il set di “Once Upon a Time/C’era una volta”: l’attrice che vestiva i panni di Biancaneve, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (Principe Azzurro) si sono fidanzati nel 2013 per poi sposarsi l’anno successivo. I due hanno due figli, Oliver Finlay e Hugo Wilson, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Lauren Morelli e Samira Wiley [Orange is the new Black]

La scrittrice e autrice di Orange is the new black, Lauren Morelli e l’attrice Samira Wiley (Poussey Washington nella serie) si sono sposate nel 2017 dopo essersi conosciute sul set. La coppia ha una bambina nata ad aprile 2021.

Lili Reinhart e Cole Sprouse [Riverdale]

È stata indubbiamente una delle coppie più shippate di Riverdale quella tra Cole Sprouse e Lili Reinhart: parliamo al passato perché i due hanno ufficializzato la rottura nel 2020 dopo 3 anni di relazione.

View this post on Instagram

i hear the whole sprousehart fandom screaming

A post shared by Jughead Jones 💕 (@jugheadjonees) on

Jaime Lorente e Maria Pedraza [Elite / La casa di carta]

Galeotto fu il set di due serie TV di grande successo: Elite e La Casa di Carta. I due attori, Jaime Lorente e Maria Pedraza, dopo due anni di relazione, si sono lasciati.

Jared Padalecki e Genevieve Cortese [Supernatural]

Noto soprattutto per il suo ruolo di Dean nella serie TV “Una mamma per amica”, Jared Padalecki è sul set di “Supernatural” che ha ha conosciuto la sua futura moglie: l’attrice Genevieve Cortese. La coppia ha tre bambini.

Anna Paquin e Stephen Moyer [True Blood]

I due attori, Anna Pasquin e Stephen Moyer, si sono conosciuti sul set di True Blood – serie tv targata HBO sui vampiri. Tra i due è stato amore a prima vista, hanno iniziato a frequentarsi nel 2008 e due anni dopo si sono sposati. Il loro amore è molto forte e i due hanno allargato la loro famiglia con due bellissimi bambini.

Anna Pasquin, vincitrice dell’Oscar per il film Lezioni di Piano, ha dichiarato di essere bisessuale.

Ben McKenzie e Morena Baccarin [Gotham]

Ben e Morena si sono conosciuti sul set di Gotham, dove interpretano una coppia tormentata dai cattivi che popolano la città. Nella vita reale i due stanno insieme e hanno una bellissima bambina.

Josh Bowman e Emily VanCamp [Revenge]

Emily VanCamp e Josh Bowman si sono conosciuti sul set di Revenge, hanno iniziato a frequentarsi da subito e ora sono felicemente sposati!

Emma Roberts e Evan Peters [American horror story]

La coppia fa tira e molla dal 2013, i due attori nel 2015 avevano anche annunciato la loro separazione ma dopo poco sono ritornati insieme sia sul set che nella vita privata. Dopo 7 anni di storia, la coppia ha annunciato la fine della loro relazione.

Natalia Dyer e Charlie Heaton [Stranger Things]

Gli attori di Stranger Things sono felicemente fidanzati. Natalia Dyer e Charlie Heaton hanno da subito iniziato a frequentarsi fuori dal set e sono stati più volte fotografati insieme.

Melissa Benoist e Chris Wood [Supergirl]

Melissa è famosa per aver trovato più volte l’amore sul set: la ragazza infatti grazie a Glee aveva conosciuto Blake Jenner e dopo un anno i due si erano sposati. Il loro matrimonio è durato poco e Melissa Benoist si è consolata con Chris Wood che ha conosciuto sul set di Supergirl. I due si sono segretamente sposati e hanno un bambino nato nel 2020.