Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati – leggi qui la dichiarazione dell’attore che conferma la fine della relazione con la co-star di Riverdale.

Brutte notizie per i fan della coppia Cole-Lili. Dopo settimane, mesi di domande e di discussioni sul fatto se la coppia, nata sul set della serie TV di successo Riverdale, in onda su Netflix, stesse ancora insieme, Cole si è espresso pubblicando una foto di Lili sul suo profilo Instagram. accompagnata da una didascalia che non lascia dubbi.

La relazione tra i due, durata circa 3 anni, è ufficialmente finita. 

L’annuncio di Cole Sprouse

L’annuncio della rottura tra i due è arrivata tramite post sul profilo Instagram di Cole:

Le parole di Cole Sprouse

“Lili and I initially separated in January of this year, deciding to more permanently split in March. What an incredible experience I had, I’ll always feel lucky and cherish that I had the chance to fall in love. I wish her nothing but the utmost love and happiness moving forward. All I’ll say about it, anything else you hear doesn’t matter. Also her movie comes out soon! I’m sure she’s just as incredible in it as everything else she does. Thanks guys”

ha scritto Cole come didascalia all’immagine, che tradotto in italiano significa:

“Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, decidendo la separazione definitiva a marzo. Che incredibile esperienza ho vissuto. Mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che tutto l’amore e la felicità possibili d’ora in avanti. Questo è tutto quello che dirò sull’argomento, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza. Inoltre, il suo film uscirà presto! Sono sicura che lei sarà incredibile proprio come in tutte le cose che fa. Grazie ragazzi.

2020-03-10

Curiosità:

Il fratello gemello di Cole, Dylan Sprouse, è uno dei tre protagonisti di After 2, il secondo capitolo del film campione di incassi After, tratto dai romanzi di Anna Todd. Dal 2 settembre al cinema!