Guarda qui il trailer ufficiale de La Templanza, l’attesissima nuova serie Amazon Original Spagnola, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 marzo 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da dieci episodi, La Templanza è diretta da Guillem Morales e si basa sull’omonimo romanzo di María Dueñas, pubblicato in Italia con il titolo Un sorriso tra due silenzi. Prodotta da Atresmedia Studios (Buendia Estudios) in collaborazione con Boomerang TV, La Templanza è una serie di genere drama romantico e vede nel cast attori internazionali, tra i quali: Leonor Watling, Rafael NovoaJuana Acosta, Emilio Gutiérrez Caba, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Raúl Briones e Alejandro de la Madrid.

La serie, ambientata alla fine del XIX, segue le vicende di Mauro e Soledad, le cui strade si incontrano in modo imprevedibile, dando vita a una storia che parla della ricerca del proprio posto nel mondo, del superamento delle disgrazie, dell’edificazione di un impero e della possibilità che tutto vada perduto in un singolo giorno.

Scopri qui tutto su La Templanza.

La Templanza: trailer ufficiale

Il 4 marzo 2021, con circa tre settimane di anticipo dall’arrivo de La Templanza su Prime Video, che ha debuttato il 26 marzoAmazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissima serie spagnola Amazon Original:

La Templanza: il poster ufficiale

Insieme al trailer ufficiale della serie, Amazon Prime Video ha rilasciato anche il poster ufficiale de La Templanza:

La Templanza poster

La Templanza in streaming su Prime Video

La Templanza è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 26 marzo 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per un mese e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

2020-03-10