Star è il sesto brand presente all’interno della piattaforma streaming Disney+, che include già Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic. Continua a leggere per scoprire i vantaggi offerti da Star e come si arricchisce l’intrattenimento sulla piattaforma streaming.

Star, il nuovo brand di intrattenimento generale presente su Disney+, ha portato agli abbonati un nuovo mondo di serie TV, film e Original in continua espansione. Con 42 serie TV, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri, oltre alla programmazione locale.

Disney+: ecco il catalogo di Star

Completamente integrato all’interno di Disney+, Star è il sesto brand, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Oltre alle serie TV più acclamate dal pubblico come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, Lost e I Griffin, Star offrirà una serie di titoli per tutti e per ogni esigenza.

Disney+ con Star offre agli abbonati

Star è entrato nel mondo di Disney+ il 23 febbraio 2021. Chi è abbonato alla piattaforma streaming – o si abbonerà prossimamente – grazie a Star avrà a disposizione un ricchissimo catalogo di contenuti. Ecco i vantaggi offerti dall’arrivo del brand:

  1. Star ha portato su Disney+ un’incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dagli studi creativi Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri;
  2. Dalle comedy ai drama e ai thriller, Star offre una varietà di titoli per tutti i gusti, incluse le serie TV più amate dai fan come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin. Tra i titoli attualmente disponibili anche l’innovativa serie targata FX e vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Atlanta, di Donald Glover; la comedy di ABC nominata all’Emmy® e al Golden Globe® black-ish, con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi; il legal drama di Shonda Rhimes acclamato dalla critica Scandal; e la sitcom vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.
  3. Gli esclusivi Star Original: Star offre anche nuovi contenuti originali dai Disney Television Studios, con più di 35 serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno.
  4. Parental Control: per essere sicuri che Disney+ rimanga adatto a un pubblico di tutte le età e garantisca l’esperienza che i genitori si aspettano, il nuovo sistema di parental control permetterà di stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per profili specifici basati sulla classificazione dei contenuti e consentirà di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.