Un sorriso tra due silenzi – María Dueñas. Tutto sul romanzo che ha ispirato la serie TV Amazon Original La Templanza, in arrivo il 26 marzo su Prime Video. Ecco la trama del libro e dove acquistarlo.

Scritto dall’autrice spagnola María Dueñas, Un sorriso tra due silenzi (titolo originale La templanza) è un romanzo di genere narrativa contemporanea.

Pubblicato nel 2015, Un sorriso tra due silenzi è il terzo romanzo della scrittrice, che ha pubblicato anche: La notte ha cambiato rumore (titolo originale El tiempo entre costuras), Un amore più forte di me (titolo originale Misión Olvido), Le figlie del capitano (titolo originale Las hijas del Capitán).

Il suo romanzo La notte ha cambiato rumore ha ispirato anche la serie spagnola del 2013, Il tempo del coraggio e dell’amore (titolo originale El tiempo entre costuras).

A distanza di qualche anno, anche Un sorriso tra due silenzi (titolo originale La templanza) è diventato una serie televisiva Amazon Originals in arrivo su Prime Video il 26 marzo 2021. Scopri qui tutto sulla serie La Templanza.

Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas

Pubblicato nel 2015, Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas è edito dalla casa editrice Mondadori ed è disponibile all’acquisto in tutte le librerie fisiche e online.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del libro, da cui è stata tratta la serie Amazon Original, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas su IBS]

[Acquista Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas su La Feltrinelli]

[Acquista Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas su Mondadori Store]

Offerta
Un sorriso tra due silenzi
  • Dueñas, María (Author)

La trama di Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas

Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas segue le vicende di Mauro Larrea, un uomo emigrato dalla Spagna in Messico insieme alla sua famiglia che, dopo tanti sacrifici, è riuscito a diventare proprietario di svariate miniere. In seguito alla morte della moglie, Mauro ha deciso di dedicarsi al lavoro e alla famiglia, senza prendere in considerazione l’idea di accogliere un’altra donna nella sua vita. Ogni scelta di Mauro è ponderata, finché un giorno non decide di investire tutti i suoi risparmi in nuovi macchinari per le sue miniere e l’affare non va in porto, lasciandolo con enormi debiti. Mauro decide così di tentare la sorte a Cuba, e in seguito a una scommessa si trova a diventare proprietario di un’azienda vinicola in Andalusia. Ed è proprio qui che Mauro fa la conoscenza di Soledad Montalvo…

La copertina di Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas

Ecco la copertina de Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas:

2020-03-10
Un sorriso tra due silenzi copertina

Fonte: Amazon.it

Dove vedere La Templanza

Se vorresti vedere la serie tratta dal libro di María Dueñas, devi sapere che La Templanza sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 26 marzo 2021

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.