Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita – Piero Pelù. Tutto sul libro del cantautore italiano Piero Pelù, intitolato Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Piero Pelù, noto cantautore italiano, è tornato in libreria con il suo nuovo libro “Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita” in cui, con una narrazione in terza persona, si racconta ai lettori, portandoli dove tutto ha avuto inizio, scendendo dal palco e mettendosi a nudo in un quasi-romanzo della sua vita, come lo ha definito lo stesso artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita di Piero Pelù

Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita di Piero Pelù è disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 16 febbraio 2021, edito da Giunti Editore nella collana Scrittori Giunti.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Piero Pelù, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita su IBS]

[Acquista Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita su La Feltrinelli]

[Acquista Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita su Mondadori Store]

Offerta

La trama di Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita di Piero Pelù

Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita di Piero Pelù vede il cantautore scendere dal palco, spegnere i riflettori e portarci per mano in un viaggio al suo fianco, arrivando fino a dove tutto ha avuto inizio. Nel momento in cui l’autore si ferma, aprendo la porta della memoria, al suo fianco appare un ragazzino pieno di domande con il quale comincia un dialogo che ci porta in viaggio nella storia italiana e in quella di un ragazzo che, dopo aver iniziato a credere in sé stesso in uno scantinato sul Lungarno, è riuscito ad arrivare lontano. Ad accompagnare la narrazione, pagina dopo pagina, numerosi personaggi che regalano al lettore tante emozioni differenti, portandolo alla consapevolezza che chi non si arrende può davvero riuscire a conquistare ciò che ha più importanza e che chi riesce a guardare in faccia le difficoltà non viene mai davvero sconfitto, perché anche la strada scorretta può condurre a scoperte incredibili.

2020-03-10

In Spacca l’infinito: Il romanzo di una vitaPiero Pelù ci racconta anche una vita vissuta sempre in compagnia della musica, che chiede amore e attenzione ogni giorno e che è in grado di cambiare il mondo.

La copertina di Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita di Piero Pelù

Ecco la copertina di Spacca l’infinito: Il romanzo di una vita di Piero Pelù:

Spacca l'infinito Il romanzo di una vita di Piero Pelù copertina