La quarta stagione de La fantastica signora Maisel, la pluripremiata serie Amazon Original, ha fatto il suo ritorno su Prime Video lo scorso 18 febbraio ed è ora disponibile con tutti i suoi episodi. In occasione della sua uscita, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei commenti dei fan che hanno voluto far sapere la loro sui social. **Attenzione: l’articolo contiene spoiler su La fantastica signora Maisel 4**

Creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la serie che porta sullo schermo le vicende di Midge Maisel, attrice di Cabaret degli anni ’50, interpretata da Rachel Brosnahan. Attualmente composta da quattro stagioni, a un solo giorno dall’uscita dei nuovi episodi La fantastica signora Maisel è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.

I commenti dei fan a La fantastica signora Maisel 4

Incredibilmente amata dal pubblico, La Fantastica Signora Maisel ha fatto finalmente ritorno su Prime Video con i nuovi episodi, usciti a circa due anni di distanza da quelli della terza stagione. Dal momento del suo ritorno sulla piattaforma, gli spettatori non hanno atteso per condividere con gli altri utenti le loro impressioni e i loro commenti, alcuni dei quali abbiamo voluto raccogliere in questo articolo.

Ecco alcuni dei commenti degli spettatori che hanno visto la quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel su Prime Video:

La fantastica signora Maisel in streaming su Prime Video

La Fantastica Signora Maisel è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.