Guarda qui una Clip esclusiva de La casa di carta – Parte 5: Volume 2, la seconda parte dell’ultima stagione dell’amatissima serie in streaming su Netflix.

Ideata da Álex Pina, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è una delle serie televisive in streaming su Netflix più apprezzate dagli spettatori, che non vedono l’ora di poter scoprire come finirà la storia, in particolar modo dopo il season finale della prima parte, approdata sul colosso dello streaming lo scorso 3 settembre 2021.

Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

La Clip esclusiva de La casa di carta – Parte 5: Volume 2

In occasione di Tudum, il primo evento globale per i fan organizzato dal colosso dello streaming, tenutosi lo scorso 25 settembre, che ha visto la partecipazione dei creativi e delle star Netflix, è stata rilasciata una Clip esclusiva dell’attesissimo Volume 2 de La casa di carta – Parte 5.

Ecco la clip pubblicato da Netflix:

La Casa di Carta in streaming

La prime quattro stagioni de La Casa di Carta, e il Volume 1 della quinta stagione sono disponibili su Netflix. La quinta stagione sarà disponibile con il Volume 2 dal 3 dicembre 2021. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.