Guarda qui le prime immagini della seconda stagione di Bridgerton, in uscita nel 2022, pubblicate da Netflix. 

La serie televisiva originale Netflix ispirata alla saga best seller di Julia Quinn, Bridgerton sta per tornare con una seconda, attesissima stagione, annunciata lo scorso 21 gennaio da Lady Whistledown, la misteriosa voce narrante della serie. Creata da Shonda Rhimes e Chris Van Dusen, Bridgerton è una serie targata Shondaland, e in questa seconda stagione segue le vicende di Anthony Bridgerton, alle prese con la ricerca dell’amore.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.

Le prime immagini di Bridgerton 2

Nella giornata del 27 settembreNetflix ha rilasciato le prime immagini dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton 2, che consentono di dare uno sguardo a ciò che ci aspetta con i nuovi episodi.

Ecco le prime immagini della serie condivise da Netflix:

La clip integrale del panel di Bridgerton all’evento TUDUM

Insieme alle prime immagini della serie, Netflix ha rilasciato anche la clip integrale del panel di Bridgerton al primo evento globale per i fan organizzato da Netflix, Tudum, che si è tenuto lo scorso 25 settembre.

Ecco il video del panel:

Bridgerton in streaming

La prima stagione di Bridgerton è già disponibile su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.