La Casa di Carta 4 è in arrivo su Netflix il 3 aprile. Alex Pina, il creatore della serie, anticipa che nel corso della quarta parte ci sarà uno dei momenti più scioccanti di tutta la serie.

La Casa di Carta 4 uscita

Il countdown è ormai agli sgoccioli: il 3 aprile arriverà in streaming su Netflix la quarta attesissima parte de La Casa di Carta. LCDP (La Casa de Papel, questo il titolo originale della serie) si è infatti conclusa con una serie di colpi di scena e lasciando in sospeso alcune situazioni chiave per tutti gli appassionati, come l’ormai dilemma “Nairobi è morta?”.

La Casa di Carta 4 cosa ci dobbiamo aspettare

«Volevamo produrre un effetto elettroshock, in questa stagione defibrilleremo lo spettatore direttamente sul suo divano. Abbiamo giocato più che mai con il rischio, correndo sul filo del rasoio»

Con queste parole Alex Pina, il creatore della serie in lingua spagnola più vista in assoluto su Netflix, anticipa che nel corso de La Casa di Carta 4 ci sarà il più grande shock di tutte le stagioni.

In attesa di scoprire di cosa si tratta, ecco un recap de La Casa di Carta – Parte Terza e se ami le serie TV spagnole ecco quelle da non perdere!

La Casa di Carta – Recap terza stagione

Ecco tutto quello che è successo nel corso de LCDP3:

2020-03-10