Se ti stai chiedendo dove guardare Juventus vs Villareal gratis, sappi che puoi vedere la partita del 16 marzo 2022 in streaming su Prime Video, usufruendo della prova gratuita disponibile per tutti i nuovi clienti. Disponibile anche la funzione X-Ray inaugurata, in ambito calcistico, con Real Madrid-Paris Saint Germain.

La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo per il match di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, trasmesso in esclusiva su Prime Video, incluso nell’abbonamento a Prime di Amazon. Chi non è abbonato, può farlo gratuitamente per 30 giorni (90 in caso di studenti universitari).

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

UEFA Champions League: Juventus vs Villareal su Prime Video

Juve- e Villareal
Mercoledì 16 marzo
@ Allianz Stadium, Torino
diretta esclusiva su Prime Video

Puoi vedere Juve-Villareal su Prime Video, in esclusiva. Non potrai quindi vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.

Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.

Iscriviti a Prime Video per la Champions League

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso. All. Emery.