Polar Bear è il titolo del film di Disneynature disponibile in streaming su Disney+. Data di uscita 22 aprile 2022, in occasione della Giornata della Terra.

Disney+ ha diffuso il trailer del nuovissimo film di Disneynature Polar Bear, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 22 aprile 2022, in occasione della Giornata della Terra.

Polar Bear | Trailer Ufficiale

Polar Bear | Trama

Narrato nella versione originale dalla due volte candidata all’Oscar® Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich), Polar Bear racconta la storia di una neomamma orso i cui ricordi di gioventù la preparano ad affrontare la maternità in un mondo sempre più difficile per gli orsi polari.

Polar Bear | Data di uscita

L’uscita del film è fissata per il 22 aprile 2022. La visione è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Diretto da Alastair Fothergill e Jeff Wilson, il team di regia dietro Penguins di Disneynature, e prodotto da Fothergill, Wilson e Conli, Polar Bear, insieme a Last Tepui: vette inesplorate e Ritorno alla fattoria dei nostri sogni di National Geographic, debutterà il giorno della Terra e porterà gli spettatori di Disney+ in un viaggio intorno al mondo – dalle foreste pluviali della Guyana alle fattorie della California alle tundre ghiacciate dell’Artico – per testimoniare e celebrare la diversità e la resilienza del nostro pianeta e delle specie che lo abitano.