Vai a Team World Shop

Irama vince Amici di Maria De Filippi 17esima edizione

E' Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, il vincitore di Amici 2018, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sul secondo gradino del podio Carmen.

E’ Irama il vincitore di Amici 2018! La 17esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi è stata vinta dal cantautore Filippo Maria Fanti, in arte Irama.

Sul secondo gradino del podio Carmen. Medaglia di bronzo per Einar, uscito vincitore nel primo scontro diretto con la ballerina Lauren, quarta classificata di Amici 17.

Andata in scena l’11 Giugno su Canale 5, la Finale di Amici ha visto i finalisti alternarsi sul palco insieme agli ospiti della serata: Hauser, Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso, coinvolti in prima linea nelle esibizioni dei contendenti al titolo.

La vittoria di Irama era stata prevista anche dagli utenti di Team World: all’indomani della semi-finale abbiamo aperto un sondaggio con l’invito a votare l’allievo che avrebbe vinto Amici 2018. Con il 60% delle preferenze, è stato Irama il più votato. Ma non è tutto: i nostri utenti hanno indovinato tutti i quattro piazzamenti!

Chi vincerà Amici 2018?

  • Irama (60%, 1.594 Voti)
  • Carmen (18%, 469 Voti)
  • Einar (13%, 354 Voti)
  • Lauren (9%, 229 Voti)

Totale votanti: 2.646


 
Loading ... Loading ...

IRAMA VINCE AMICI 2018 | L’ANNUNCIO

Ecco il momento in cui Irama è stata proclamato vincitore dell’edizione 2018 di Amici.

IRAMA TRIONFA AD AMICI 2018

Ti ricordiamo che “Plume”, il nuovo album di Irama, il vincitore di Amici 2018, è disponibile nei negozi, in digitale (iTunes) e in streaming. L’artista firmerà le copie del CD nel corso di un Instore Tour: ecco le date dei firma-copie per “Plume”.