Guarda in prima tv assoluta su Sky Uno il quiz show “Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts“.

Ottime notizie per i fan di Harry Potter: nella giornata di lunedì 6 dicembre 2021, dopo aver annunciato che “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” sarà disponibile anche in Italia, Sky ha condiviso con gli utenti l’arrivo del quiz show a tema, prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon insieme a Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool, “Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts” (Harry Potter: Hogwarts Tournament Of Houses). Composto da quattro puntate, il quiz show è condotto da Helen Mirren.

Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts su Sky

Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts (Harry Potter: Hogwarts Tournament Of Houses) è disponibile su Sky on demand in prima TV assoluta dal 27 dicembre 2021.

Per poter vedereHarry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

L’annuncio di Sky

Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale di Sky Italia per annunciare l’arrivo del quiz in Italia:

Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts trailer

Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts format

Harry Potter – Il Torneo delle Case di Hogwarts” vede i fan di Harry Potter competere per portarsi a casa l’House Cup, assegnata a chi dimostra di saperne di più riguardo al magico mondo della saga. A eliminazione diretta, il quiz show vanta anche la partecipazione di diversi ospiti speciali, tra i quali Tom Felton e Luke Youngblood.