Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts – lo speciale di HBO Max con il cast di Harry Potter è disponibile in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 1 gennaio 2022 su Sky Cinema.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è la speciale retrospettiva di HBO Max alla quale hanno preso parte Chris Columbus e alcuni membri del cast della saga di Harry Potter, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, organizzata per celebrare il ventesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale (titolo originale Harry Potter and the Philosopher’s Stone).

Offerta

La reunion di Harry Potter su Sky

Nella giornata del 6 dicembreSky ha fatto sapere ai suoi utenti che l’attesissima reunion di Harry Potter sarebbe stata visibile anche in Italia. Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è arrivato su Sky Cinema e on demand in Italia il 1 gennaio 2022.

Ecco il post pubblicato da Sky sui suoi social per annunciare l’arrivo in Italia di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Dove vedere Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Per poter vedere Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

La saga di Harry Potter in streaming

Se ti piacerebbe vedere la saga di Harry Potter in streaming, devi sapere che dal 1 dicembre è disponibile su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.