Gomorra – sono iniziati i casting per partecipare come comparsa alla quinta e ultima stagione della serie, presto in arrivo su Sky e in streaming su NOW (ex NOW TV).

Serie TV Sky Original, Gomorra è pronta a tornare con una quinta e ultima stagione, inizialmente prevista per la primavera del 2020 e slittata a causa del Coronavirus. La quinta stagione della serie tratta dal best-seller di Roberto Saviano, sarà composta da 10 episodi, diretti da Marco d’Amore (che si occuperà dei primi 5) e da Claudio Cupellini (che si occuperà degli episodi restanti).

Scopri qui tutto sulla quinta stagione di Gomorra.

Se ti piacerebbe prendere parte all’ultima stagione della serie come comparsa, continua a leggere per scoprire come partecipare ai casting per Gomorra 5.

Partecipa ai casting per la serie Sky Originals, Gomorra 5

Nella giornata del 10 dicembre 2020 la pagina Facebook di Klab4 film ha annunciato l’inizio dei casting per la quinta e ultima stagione di Gomorra 5, le cui riprese sono iniziate lo scorso settembre e continueranno fino al mese di aprile 2021 tra Napoli, Roma e Riga.

Se ti piacerebbe partecipare ai casting e prendere parte a Gomorra 5 come comparsa, devi sapere che al momento possono candidarsi esclusivamente i residenti in Campania.

Ecco come partecipare ai casting di Gomorra 5

Partecipare ai casting per prendere parte come comparsa alla quinta e ultima stagione di Gomorra è davvero molto semplice. Se sei residente in Campania e sei maggiorenne ecco tutto quello che devi fare:

  • Invia una mail a [email protected] inserendo come oggetto “sesso, età e provenienza” (ad esempio: donna 18 anni Napoli),
  • All’interno della mail inserisci i seguenti dati: nome, cognome, recapiti telefonici, altezza, taglia ed età,
  • Allega una foto in primo piano e una foto a figura intera (è necessario che le foto siano prive di filtri, siano recenti e che tu non abbia indosso occhiali o cappelli).

Se invece sei residente in Campania ma sei minorenne, ecco i passaggi da seguire per prendere parte ai casting di Gomorra 5:

  • Invia una mail a [email protected] inserendo come oggetto “sesso, età e provenienza” (ad esempio: donna 18 anni Napoli),
  • Allega una foto in primo piano e una foto a figura intera (è necessario che le foto siano prive di filtri, siano recenti e che tu non abbia indosso occhiali o cappelli).
  • All’interno della mail inserisci i recapiti telefonici dei tuoi genitori e il tuo nome, cognome, età e altezza.

Come specificato nell’annuncio è richiesta la massima attenzione nell’invio della mail. Le mail incomplete o inviate più di una volta non saranno prese in considerazione.

Dove guardare Gomorra 5

Come ti abbiamo già accennato in precedenza, Gomorra 5 sarà disponibile su Sky NOW (ex NOW TV) prossimamente. Per poter seguire in diretta tv le puntate di Gomorra 5 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.

Se vuoi restare sempre informato sulle possibilità di partecipare a nuovi provini, scopri qui come trovare i Casting aperti in Italia.
2020-03-10