Scopri qui i nomi dei 4 giudici che compongono la giuria di X Factor 2021 e che accompagnano il nuovo conduttore Ludovico Tersigni in questa avventura nel talent.

La nuova attesissima edizione di X Factor Italia è finalmente arrivata, dopo l’incredibile successo della precedente nel 2020, vinta da Casadilego e seguita da milioni di spettatori ogni giovedì. La grande novità di quest’anno è il cambio di presentatore: dopo 10 anni al timone di XF, Alessandro Cattelan ha lasciato il posto all’attore Ludovico Tersigni (SKAM Italia, Summertime).

Cosa è successo invece con i giudici?

I giudici di X Factor 2021 edizione 15

Sulle quattro sedie riservate ai giudici l’anno scorso sedevano Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli e Emma. I quattro nomi sono stati riconfermati anche per quest’anno. Scopri qui tutto su X Factor 2021.

Squadra che vince non si cambia, e la squadra di giudici di XF2020 ha funzionato veramente bene, raccogliendo quasi solamente consensi ed apprezzamento da parte del pubblico. I quattro artisti hanno quindi deciso di tornare a sedere al tavolo dei giudici nel 2021, che è composto quindi da:

X Factor annuncia i giudici di X Factor 2021

In occasione dell’annuncio ufficiale, i giudici hanno anche presentato la novità di quest’anno, ossia l’abolizione delle categorie in cui venivano divisi i concorrenti. Ne parliamo qui: Abolite le categorie ad X Factor 2021.

Come seguire X Factor Italia

X Factor Italia va in onda ogni giovedì a partire dal 16 settembre 2021 Sky Uno e in streaming su Sky Go e NOW.

Per poter seguire in diretta le puntate di X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.