Scarlett Johansson è Natasha Romanoff, ossia la Vedova Nera, in Black Widow, il primo film della Fase 4 del MCU disponibile in streaming su Disney+.

Diretto da Cate Shortland, “Black Widow” si colloca tra “Captain America: Civil War” e “Avengers: Infinity War” e vede Natasha Romanoff affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Black Widow le foto di Scarlett Johansson/Natasha Romanoff

Ecco le foto più belle della Vedova Nera:

Black Widow in streaming su Disney+

Ti informiamo che il film di Marvel Studios, Black Widow, è disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.