Il vincitore di X Factor 2019 è stato proclamato sul palco del Mediolanum Forum di Milano il 12 dicembre nel corso dell’attesa Finale di XF13.

Dopo sette Live Show – il primo è andato in onda il 24 ottobre – giovedì 12 dicembre si è scoperto il vincitore dell’edizione 2019 di X Factor che lo scorso anno aveva visto trionfare Anastasio. I finalisti erano Sofia Tonambene (Under Donne), Davide Rossi (Under Uomini), Sierra (Gruppi) e Booda (Gruppi).

Vincitore X Factor 2019

La vincitrice della tredicesima edizione di X Factor è SOFIA TORNAMBENE con il suo bellissimo inedito “A domani per sempre”.

SECONDO E TERZO POSTO X FACTOR 2019

Al secondo posto si classificano i BOODA con il loro inedito “Elefante”, e al terzo posto i SIERRA con il loro inedito “Enfasi”.

Ospiti Finale X Factor 2019

Robbie Williams è il super ospite internazionale della Finale di X Factor 2019, nonché il primo nome annunciato per questa imperdibile serata. Sul palco del Forum di Assago sono saliti anche Lous and the Yakuza e Ultimo – all’anagrafe Niccolò Moriconi – che ha presentato il suo nuovo singolo “Tutto questo sei tu”.

2020-03-10