Si è svolta nella giornata di martedì 1 febbraio la prima serata del Festival di Sanremo 2022. Come ogni anno, i look degli artisti in gara sono stati variegati e tutti unici a modo loro, e in questo articolo abbiamo voluto raccogliere i migliori.

Arrivato alla sua 72esima edizione, il Festival di Sanremo è il festival musicale italiano che dal 1951 vede la partecipazione di grandi artisti. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, il Festival di Sanremo 2022 va in onda su Rai1 dal 1 al 5 febbraio.

I look più belli della prima serata di Sanremo 2022

Oltre a portare sul palco una moltitudine di canzoni meravigliose che hanno saputo subito colpire il pubblico, gli artisti in gara nella prima serata di Sanremo hanno sfoggiato tutti dei look studiati sin nei minimi particolari, per apparire al meglio in occasione di un evento così importante. Da Noemi ad Achille Lauro, qui sotto trovi una selezione dei migliori e dei più originali.

Il look di Noemi

Tra i look più apprezzati della prima serata di Sanremo troviamo sicuramente quello di Noemi. La cantante, infatti, ha fatto il suo ingresso sul palco indossando un abito lungo di colore rosa, degno di una principessa, abbinato a un trucco dello stesso colore, in grado di donarle un aspetto luminoso. A incorniciarle il volto, morbide onde che hanno completato un look elegante che ha colpito il pubblico e ha fatto di Noemi una degli artisti più eleganti della serata.

Ti piacerebbe ottenere uno styling come quello di Noemi alla prima serata del Festival di Sanremo? Puoi realizzarlo con la piastra senza filo Dyson Corrale™, adatta a diverse tipologie di capello e progettata per creare una varietà di styling – dal mosso e onde, al liscio. Dotata di lamine flessibili in lega di rame e manganese e controllo intelligente del calore, questa piastra rispetta il capello e dimezza la possibilità di danni provocati dal calore, permettendo di ottenere uno styling avanzato anche senza filo.

Dal 21 gennaio 2022, la Piastra Senza Filo Dyson Corrale™ nelle colorazioni Fucsia Viola è disponibile a un prezzo di 449,00 euro con un kit di spazzole extra incluso.

Puoi acquistare la Piastra Senza Filo Dyson Corrale™ Fucsia cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:

Acquista la piastra senza filo Dyson Corrale™ Fucsia qui

Puoi acquistare la Piastra Senza Filo Dyson Corrale™ Viola cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:

Acquista la piastra senza filo Dyson Corrale™ Viola qui

Il look di Achille Lauro

Non possiamo che continuare a parlarti dei migliori look della prima serata di Sanremo 2022 che con quello di Achille Lauro: uno dei più attesi. L’artista, infatti, è noto per proporre sul palco del Teatro Ariston degli outfit sempre in grado di sorprendere con la loro audaciaoriginalità e, infatti, anche quest’anno non è stato da meno! Achille Lauro ha fatto il suo ingresso indossando solamente un paio di pantaloni neri, riuscendo a stupire pur non indossando scarpe, magliette o accessori.

Il look di Gianni Morandi

Anche Gianni Morandi ha fatto il suo ingresso a Teatro con un look che il pubblico non ha potuto non apprezzare. Con una giacca dalla fantasia particolare e un papillon, Gianni Morandi ha saputo colpire con un outfit sempliceoriginale allo stesso tempo, in un mix di classicoalla moda.

Il look di Michele Bravi

Come Gianni Morandi, anche Michele Bravi in questa prima serata del Festival di Sanremo ha scelto un look elegante ma particolare allo stesso tempo. Sul palco con un outfit total black, Michele Bravi ha optato per alcuni inserti originali nel suo abbigliamento, come i fiori che spiccano sulle maniche e vanno a ricordare il titolo della canzone portata sul palco dall’artista: Inverno dei fiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il look di Mahmood e Blanco

Terminiamo il nostro articolo dedicato ai migliori look della prima serata del Festival di Sanremo 2022 con un duo che ha saputo far innamorare il pubblico: Mahmood e Blanco. Sul palco con la loro Brividi, i due hanno fatto la loro comparsa al Teatro dell’Ariston con un look total black fuori dal comune, che ha visto Blanco indossare anche un mantello che non è passato inosservato al pubblico!

Scopri qui anche le classifiche delle cinque serate di Sanremo 2022.


 A te che ami la Musica, Team World consiglia…

Il 2 febbraio 2022 è uscito “Confusione”, il primo singolo inedito di Elena Manuele, un brano dalle sonorità pop-dance, che racconta la storia di una ragazza confusa dalla sua relazione sentimentale.