Se ti stai chiedendo come vedere Sanremo 2021 in streaming e in diretta TV, sappi che la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta da Amadeus e Fiorello, potrà essere seguita dal 2 al 6 marzo in prima serata su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in radio sintonizzandosi su Rai Radio2.

Per la prima volta nella storia del Festival, Sanremo si svolgerà senza pubblico: «il Festival comunque andrà sarà indimenticabile. I problemi sono altri e speriamo si risolvano presto», queste le parole di Fiorello nel corso della Conferenza Stampa della kermesse del 1° marzo 2021, vigilia dell’inizio del Festival in programma sul palco del Teatro Ariston dal 2 al 6 marzo 2021.

Potrebbe interessarti il nostro articolo: scopri i 26 artisti in gara a Sanremo.

Come vedere Sanremo 2021 in TV

Per poter seguire le serate di Sanremo 2021 non dovrai far altro che sintonizzarti su Rai Uno alle ore 20:40 il 2, il 3, il 4, il 5 e il 6 marzo 2021.

Come vedere Sanremo 2021 in streaming

Grazie alla piattaforma gratuita Rai Play, potrai seguire il Festival di Sanremo 2021 in streaming su pc/mac, tablet e smartphone.

Per vedere RaiPlay basta visitare il sito www.raiplay.it oppure scaricare gratuitamente l’app di RaiPlay disponibile sia per iOS che per Android.

Per vedere la diretta streaming di Sanremo non occorre essere registrati a RaiPlay.

Repliche Sanremo 2021

Se non hai avuto la possibilità di seguire il Festival in diretta, sappi che le repliche delle puntate di Sanremo 2021 saranno disponibili su RaiPlay. A differenza delle dirette, le repliche richiedono la registrazione gratuita alla piattaforma che può essere effettuata tramite social (con le credenziali Facebook, Twitter) o con Google, Apple ID, Huawei ID.

2020-03-10