Måneskin e Orietta Berti insieme a Che Tempo Che fa – I vincitori di Sanremo 2021, i Måneskin, sono stati raggiunti sul palco di Che Tempo Che fa, da Orietta Berti, altra grande protagonista della 71esima edizione del Festival con il brano “Quando ti sei innamorato“.

Dopo essere stata inseguita da tre auto della polizia, aver allagato la sua stanza d’hotel, aver suggerito a chi usa l’autotone di andare a casa, aver erroneamente chiamato i Måneskin “naziskin” ed essere stata la regina indiscussa dei meme, Orietta Berti vince il titolo di vera rocker di questo Festival di Sanremo 2021. Nonostante sia una veterana della kermesse, nel corso della settimana sanremese ha mostrato un lato di sé che ha coinvolto e divertito anche il pubblico più giovane.

Måneskin e Orietta Berti a Che Tempo Che fa: video

La band e la cantante sono stati entrambi ospiti di Che Tempo Che fa, programma di punta di Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nel corso dell’intervista, Orietta ha espresso il desiderio di duettare con la band capitanata da Damiano sulle note di “Zitti e Buoni“, canzone vincitrice della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Il video che trovi di seguito è tratto dalla puntata di domenica 7 marzo. Crediti: www.raiplay.it.