Fate: The Winx Saga su Netflix trailer ufficiale e prime immagini – guarda qui il trailer e le prime immagini della nuova attesissima serie con protagoniste le fate Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha.

La serie è stata creata per Netflix da Brian Young, con la produzione di Judy Counihan e Kris Thykier e Iginio Straffi. Lisa James Larsson ne è la regista. Dal 2 febbraio, inoltre, sarà disponibile in tutte le librerie il libro della serie, scritto da Ava Corrigan: Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate.

Il 19 febbraio 2021 Netflix Italia ha diffuso il trailer ufficiale della serie in arrivo il 22 gennaio, e le prime immagini.

Fate: The Winx Saga trailer ufficiale

Fate: The Winx Saga trama

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia: “Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri magici, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano.”

Le prime immagini di Fate: The Winx Saga

Ecco le prime immagini della serie diffuse da Netflix Italia il 19 gennaio 2021:

Guarda Fate: The Winx saga in streaming su Netflix

Fate: The Winx Saga sarà disponibile su Netflix dal 22 gennaio 2021. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

2020-03-10