Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate – Ava Corrigan. Tutto sul libro della nuova serie originale Netflix basata dal cartone creato da Igino Straffi, Winx Club, in arrivo su Netflix il prossimo 22 gennaio 2021. Il libro Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate di Ava Corrigan sarà disponibile in tutte le librerie fisiche e online dal 2 febbraio 2021.

Presto in libreria il romanzo della nuova serie Netflix, Fate: The Winx Saga che segue le vicende di Aisha, Musa, Terra, Stella e Bloom all’interno della rinomata scuola per Fate, Alfea.

La prima stagione della serie live-action, prodotta tra gli altri da Iginio Straffi, sarà composta da 6 episodi in arrivo sul colosso dello streaming il prossimo 22 gennaio. Scopri qui tutto sulla prima stagione di Fate: The Winx Saga. A pochi giorni dall’uscita di Fate: The Winx Saga sarà disponibile in tutte le librerie anche il libro ufficiale della serie, edito da Mondadori.

Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate di Ava Corrigan

Scritto da Ava CorriganFate. The Winx Saga. Il destino delle fate è il libro della nuova serie originale Netflix basata sull’omonimo cartone animato in onda dal 2004.

Edito da Mondadori, l’uscita del romanzo è prevista in tutte le librerie per il 2 febbraio 2021, sia in cartaceo che in ebook, ed è già disponibile in pre-order.

Se vuoi già acquistare la tua copia di Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate su IBS]

[Acquista Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate su Mondadori Store]

[Acquista Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate su La Feltrinelli]

Offerta

La trama di Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate di Ava Corrigan

Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate, il romanzo della serie originale Netflix Fate: The Winx Saga è ambientato nella nota scuola di magia di Alfea dove fate provenienti da tutto l’Oltremondo studiano per imparare a padroneggiare i loro poteri. Tra i tanti studenti arrivati nella scuola ci sono anche cinque ragazze molto diverse tra loro, di cui una proveniente dal mondo degli umani: Aisha, Musa, Terra, Stella e Bloom. Ognuna di loro ha un potere diverso e straordinario che la contraddistingue dalle altre e insieme, le ragazze che si fanno chiamare “Winx”, si trovano a dover unire le forze per affrontare creature antiche e malvagie che credevano essere state sconfitte ormai da tempo, ma che sono riapparse seminando la morte. Mentre combattono per riuscire a vincere, un segreto del passato è pronto a cambiare per sempre il mondo e il loro destino, e questo potrebbe essere in grado di mettere in discussione tutto quello che hanno saputo sino a quel momento, compresa la loro stessa esistenza.

“Dove pensi di andare? Non puoi tornare a casa. Hai troppa paura di fare di nuovo del male ai tuoi genitori.” La direttrice Dowling aveva ragione. Bloom stava tremando. Persino in California le notti potevano essere davvero gelide. La donna le si avvicinò e Bloom rimase immobile, rapita da un misto di paura e speranza. “Tu cerchi delle risposte. Io sono un’insegnante, posso darti tutte quelle che vuoi.” Più che delle risposte, Bloom voleva tornare a casa, ma non riusciva a trovare un modo sicuro per farlo. Non da sola. Così, quando la donna riprese a parlare, Bloom ascoltò.

2020-03-10