Approdata su Netflix con i sei episodi della sua prima stagione nel gennaio del 2021, Fate: The Winx Saga è la serie di genere avventura, azione, dramma adolescenziale, fantastico di produzione italo-britannica che si basa sul cartone animato creato da Iginio Straffi, Winx Club.

A circa un anno e mezzo di distanza dal suo debutto, la serie ha finalmente fatto il suo attesissimo ritorno con i nuovi episodi per continuare a raccontare le vicende di Bloom, Musa, Stella e Terra.

A che ora esce Fate: The Winx Saga 2

Fate: The Winx Saga 2 è disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 16 settembre.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

🔥 Cerchi Sky + Netflix insieme? Scopri Sky Intrattenimento Plus → Oppure confronta tutte le offerte Sky disponibili → e risparmia.

Data di uscita Fate: The Winx Saga 2

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga è disponibile in streaming su Netflix Italia, come precedentemente accennato, dal 16 settembre.

La trama di Fate: The Winx Saga 2

La scuola è ricominciata sotto l’occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. I Bruciati non ci sono più, la Dowling è “scomparsa” e Silva è stato imprigionato per tradimento: rispetto all’anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre… dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l’Oltre Mondo.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.