Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

Fate: The Winx Saga è una serie la serie live action firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) e ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi con protagoniste le Winx. La prima stagione ha ottenuto un successo straordinario, classificandosi ai primi posti tra serie più viste in assoluto su Netflix. Il 18 febbraio 2021 è stato confermato l’arrivo di una seconda stagione, che seguirà le vicende di Bloom, Musa, Stella e Terra. 

Netflix annuncia Fate: The Winx Saga 2

Fate: The Winx Saga 2 data di uscita

La data di uscita precisa della seconda stagione di Fate non è ancora stata resa nota. Le riprese inizieranno più avanti quest’anno, quindi presumibilmente bisognerà aspettare inizio/metà del 2022. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Fate: The Winx Saga in streaming su Netflix

Fate: The Winx Saga è una serie disponibile in esclusiva su Netflix. Nel catalogo è già disponibile la prima stagione di Fate The Winx Saga, e presto arriverà Fate: The Winx Saga 2.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fate: The Winx Saga 2 trama

È ancora presto per parlare di trama di Fate: The Winx Saga 2, quello che è certo è che nella seconda stagione ci sarà ancora più magia, e continueremo a seguire le vicende di Bloom, Stella, Musa e Terra, e degli specialisti. Senza fare spoiler, possiamo dire di essere curiosissimi di vedere come si evolverà la situazione dopo il colpo di scena che ha sconvolto tutta Alfea.

Fate: The Winx Saga 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Fate non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai qui.

Fate: The Winx Saga 2 cast

Confermato per Fate: The Winx Saga 2 il cast della prima stagione:

  • Abigail Cowen nel ruolo di Bloom
  • Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella
  • Precious Mustapha nel ruolo di Aisha
  • Eliot Salt nel ruolo di Terra
  • Elisha Applebaum nel ruolo di Musa

Nel cast della prima stagione che potremmo rivedere in Fate The Winx Saga 2:

  • Sadie Soverall è Beatrix
  • Freddie Thorp è Riven
  • Danny Griffin è Sky
  • Theo Graham è Dane
  • Jacob Dudman è Sam

Se si aggiungeranno nuovi personaggi, e quindi nuovi interpreti, troverai tutte le informazioni qui!

Iginio Straffi parla di Fate: The Winx Saga 2

“Le Winx conquistano il pubblico nel loro adattamento live action proprio come fanno nell’animazione. Anno dopo anno abbiamo visto Winx trasformarsi in un fenomeno globale, una serie seguita fedelmente da milioni di fan. Grazie al loro supporto, ‘Fate: The Winx Saga’ è un successo mondiale e la seconda stagione in arrivo su Netflix continuerà a raccontarne la storia per la gioia dei fan e del pubblico in tutto il mondo”

Brian Young parla di Fate: The Winx Saga 2

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…”

2020-03-10