Fate: The Winx Saga è la serie live action che porta sullo schermo l’omonimo cartone Winx Club. Di genere avventura, azione, dramma adolescenziale, fantastico, la serie è una produzione italo-britannica

Protagoniste di Fate: The Winx Saga sono le fate Bloom, Terra, Musa e Aisha. Se ti stai chiedendo quali siano i poteri di ognuna di loro, e gli elementi da cui questi provengano, continua a leggere!

I poteri delle Winx nella serie Netflix Fate: The Winx Saga

Ecco quali sono i poteri delle fate di The Winx Saga nella guardatissima serie Netflix. Ogni potere è collegato all’elemento che le definisce:

  • Bloom: fata del FUOCO
  • Terra: fata della TERRA
  • Musa: fata della MENTE
  • Aisha: fata dell’ACQUA

I poteri svelati di Terra, Musa, Aisha e Bloom: il video di Netflix

Guarda Fate: The Winx Saga in streaming

Fate: The Winx Saga è disponibile su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga.