Mercoledì (titolo originale Wednesday) è la nuova serie originale Netflix di genere live action che vede come protagonista Mercoledì Addams, il celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams.

Attesa per mercoledì 23 novembre, la serie è diretta dall’acclamato regista Tim Burton ed è composta da un totale di otto episodi. Nei panni della protagonista troviamo Jenna Ortega e nel cast è presente anche Christina Ricci, attrice che ha interpretato il ruolo di Mercoledì nei film del 1991 e del 1993, La famiglia Addams e La famiglia Addams 2.

La prima foto della famiglia Addams in Mercoledì

Nella giornata di mercoledì 17 agosto, il profilo ufficiale di Netflix Italia ha condiviso la prima immagine ufficiale della famiglia Addams che vedremo nella serie di prossima uscita, Mercoledì. Nei panni dei componenti della famiglia troviamo Catherine Zeta-Jones, Jenna Ortega, Luis Guzmán e Isaac Ordonez.

Ecco la prima foto della Famiglia Addams condivisa da Netflix Italia:

Scopri qui tutto su Mercoledì.

Nella stessa giornata è stato rilasciato anche un nuovo teaser trailer:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.