Se ti stai chiedendo a che ora esce Eternals su Disney+, sappi che è stato reso disponibile in streaming esclusivo sulla piattaforma dalle ore 9:00 del 12 gennaio 2022. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Ti ricordiamo che in una delle scene post credit compare Harry Styles nei panni di Eros (Starfox), fratello di Thanos. 

A che ora esce Eternals in streaming

Il film Marvel ha debuttato in esclusiva sulla piattaforma streaming alle ore 9 di mercoledì 12 gennaio 2022.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Eternals

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.