Svelata la data di uscita di Encounter – il film con Riz Ahmed e Octavia Spencer sarà disponibile su Prime Video dal 10 dicembre 2021. Guarda qui il teaser trailer ufficiale.

Annunciato nel 2020 con il titolo Invasion, Encounter è il film Amazon Original di genere sci-fi diretto da Michael Pearce e scritto da quest’ultimo insieme a Joe Barton.

Prodotto da Derrin Schlesuinger, Piers Vellacott e Dimitri Doganis, il film porta sul piccolo schermo le vicende di un Marine e dei suoi due figli, in fuga da una minaccia misteriosa.

Encounter data di uscita su Prime Video

Nella giornata del 9 settembre 2021, la piattaforma streaming di Amazon ha fatto sapere agli utenti che Encounter, il nuovo film sci-fi, sarà disponibile su Prime Video dal 10 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Il teaser trailer ufficiale di Encounter

Insieme alla data di uscita del film, Amazon Prime Video ha rilasciato anche il teaser trailer ufficiale di Encounter che consente ai fan di dare un primo sguardo a questo attesissimo titolo che vede nel cast grandi nomi.

Ecco il teaser trailer ufficiale di Encounter condiviso da Amazon Prime Video:

Se vuoi saperne di più sui titoli in arrivo su Prime Video, scopri qui il catalogo 2021 della piattaforma.