Svelata la data di uscita di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) – l’attesissima serie spagnola Amazon Exclusive è arrivata su Prime Video il 19 febbraio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

La prima stagione dell’attesissima serie spagnola che vede nel cast anche Mina El Hammani di Élite e Ramiro Blas di Vis a vis è arrivata in esclusiva sulla piattaforma streaming di AmazonPrime Video. Composta da un totale di 8 episodi la serie è ambientata in un collegio situato in un luogo inaccessibile tra le montagne dove sono rinchiusi ragazzi problematici e ribelli, che in questo luogo si preparano per essere reinseriti nella società. Circondati da una foresta protagonista di antiche leggende, i protagonisti di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) si trovano a dover affrontare spaventose ed emozionanti avventure. Scopri qui tutto sulla prima stagione di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School).

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School): data di uscita

Il 20 gennaio 2021Amazon Prime Video ha diffuso la data di uscita ufficiale di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School): la serie è disponibile sulla piattaforma, in esclusiva, dal 19 febbraio 2021.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) e non hai mai usufruito della prova gratuita, per te Amazon Prime Video è gratis per un mese. E se sei uno studente puoi usufruire della promozione Prime Student che ti dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School): le prime immagini della serie

Ecco le immagini promozionali di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) rilasciate da Prime Video il 20 gennaio 2021:

2020-03-10