Svelati il trailer ufficiale e la data di uscita di È stata la mano di Dio – il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino è arrivato su Netflix il 15 dicembre 2021. Guarda qui il trailer ufficiale.

Di genere drammatico, È stata la mano di Dio è il film del 2021, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment del gruppo Fremantle e da Paolo Sorrentino per Netflix, che vede nel cast, tra gli altri, Toni Servillo e Filippo Scotti. Il film è il candidato ufficiale per l’Italia agli Oscar 2022 come miglior film internazionale.

Scopri qui tutto su È stata la mano di Dio.

È stata la mano di Dio data di uscita

Nella giornata dell’11 novembre 2021Netflix ha annunciato che l’attesissimo film “È stata la mano di Dio sarebbe stato disponibile sulla piattaforma a partire dal  15 dicembre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Dal 24 novembre, invece, è disponibile in cinema selezionati.

È stata la mano di Dio trailer ufficiale

Insieme alla data di uscita, Netflix ha rilasciato anche il trailer ufficiale di “È stata la mano di Dio“, della durata di due minuti circa:

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.