L’abbonamento mensile a Disney+ ti costa meno di 2 euro! In occasione del Disney+ Day, la piattaforma streaming riserva ai nuovi iscritti (e a chi vuole riattivare l’abbonamento) la possibilità di abbonarsi per un mese a 1,99 euro: l’offerta è attiva dall’8 novembre al 14 novembre. Abbonati a Disney+ a 1,99 euro qui.

Se non hai mai provato la piattaforma streaming Disney+ è decisamente il momento perfetto per farlo! Con un ricchissimo catalogo di film, show, serie TV, documentari e corti dal mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro, Disney+ offre streaming senza pubblicità sulla maggior parte dei dispositivi connessi alla rete. Puoi creare fino a 7 profili e guardare su 4 schermi contemporaneamente. Presente anche un parental control per tutelare i più piccoli.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come registrarsi a Disney+.

Abbonati a Disney+ a 1,99 euro

Ecco di seguito i dettagli dell’offerta di Disney+:

L’offerta è valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Il risparmio del 75% è comparato all’attuale piano mensile pari a 8,99 euro. Alla fine del mese promozionale l’abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta. L’offerta termina il 14.11.2021.

Abbonati a Disney+ a 1,99 euro

Se non hai un abbonamento attivo* a Disney+ puoi abbonarti per un mese alla piattaforma streaming a soli 1,99 euro. Ricordati di farlo entro il 14 novembre 2021, termine ultimo per usufruire di questa offerta. Da quel momento potrai godere di un mese di Disney+ a meno di 2 euro con un risparmio del 75% rispetto al normale costo mensile. Dal secondo mese il prezzo sarà di 8,99€/mese, se non vuoi continuare a pagare ricordati di disdire per tempo.

*l’offerta è riservata ai nuovi abbonati e a chi ha disattivato il proprio abbonamento.

Cosa offre Disney+

Disney+ offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. La piattaforma include anche i cataloghi Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il pubblico più adulto troverà ampia scelta di titoli sul catalogo Star che offre anche le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora.