Hai sentito parlare di The D’Amelio Show, la docuserie disponibile su Disney+, e ti piacerebbe vederla, ma sei ancora indeciso? Niente paura. In questo articolo abbiamo raccolto per te una serie di motivi che rendono questo titolo imperdibile.

Composta da 8 episodi, The D’Amelio Show è la docuserie Star Original che porta sul piccolo schermo le vicende di Charli, Dixie, mamma Heidi e papà Marc, componenti della famiglia D’Amelio.

Perché The D’Amelio Show è da vedere

I motivi per cui The D’Amelio Show è una docuserie da non lasciarsi scappare sono davvero numerosi, ma qui sotto abbiamo voluto selezionare i tre principali che rendono questo show assolutamente imperdibile.

Racconta le vicende della famiglia più famosa di TikTok

Il primo motivo per cui The D’Amelio Show è una docuserie da vedere è che segue le vicende dei D’Amelio, la famiglia più famosa di TikTok, permettendoci di conoscerla più da vicino. Episodio dopo episodio, The D’Amelio Show ci consente di conoscere Charli, che vanta oltre 150 milioni di follower ed è la numero uno sul noto social network, Dixie, che a soli 19 anni è uno dei dieci creator più seguiti su TikTok, e i loro genitori, MarcHeidi, alle prese con ciò che il successo delle loro figlie comporta nella vita di tutti i giorni.

Un modo per entrare all’interno di una famiglia che avevamo avuto l’occasione di conoscere solamente attraverso i contenuti postati sui loro Social, dando un’occhiata dietro le quinte e scoprendo aspetti rimasti finora inediti.

Ci permette di conoscere meglio il mondo dei Social Network

Oltre alla possibilità di conoscere meglio la famiglia di CharlieDixie D’Amelio, The D’Amelio Show ci offre anche uno sguardo a 360° sui Social Network e su cosa comporta realmente diventare famosi su questi ultimi. Nonostante, infatti, per tutti i noi i Social siano ormai incredibilmente familiari, ci sono aspetti che, forse, ancora non conoscevamo.

La docuserie, infatti, vuole mostrare non solo il lato più bello, ma anche quello più difficile, fatto di haters, di cambiamenti radicali nella vita di tutti i giorni, e di molto altro ancora, per consentire allo spettatore di comprendere davvero tutti gli aspetti della notorietà e di esporsi sui Social, condividendo anche ciò che le protagoniste della serie hanno imparato dalla loro esperienza.

È molto apprezzata dal pubblico

Infine, non puoi assolutamente perderti la docuserie The D’Amelio Show perché quest’ultima è molto apprezzata dal pubblico, che non ha atteso per far sentire il suo entusiasmo sui social.

Ecco alcuni commenti dei fan, condivisi su Twitter, riguardo The D’Amelio Show:

Dove vedere The D’Amelio Show in streaming

The D’Amelio Show è disponibile su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.