Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney+ a gennaio 2022, sappi che dopo uno strepitoso dicembre che ha visto arrivare sulla piattaforma streaming il film Disney Encanto, la serie Lucasfilm The Book of Boba Fett, nuovi episodi di Grey’s Anatomy e molto altro, Disney+ ha deciso di partire con il botto!

Anno nuovo… streaming nuovo: è ricchissimo il catalogo di gennaio 2022 di Disney+ che si apre con l’arrivo del film Marvel Eternals in cui compare – in una scena post credits – Harry Styles nei panni di Eros/Starfox.

Abbonati a Disney+ ora

Dopo il ricco catalogo di dicembre 2021, Continua a leggere per scoprire tutte le novità di gennaio su Disney Plus.

Cosa guardare su Disney+: catalogo gennaio 2022

Ecco le prossime uscite del catalogo Disney Plus previste per il mese di gennaio. Ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo di 8,99€/mese per l’abbonamento mensile e di 89,90€/anno per quello annuale.

Abbonati ora a Disney+

Eternals

Dal 12 gennaio su Disney+

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta. Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Marvel’s Hit-Monkey

Dal 23 gennaio su Disney+

Dopo che la tribù di un macaco giapponese è stata massacrata, la scimmia si allea con il fantasma di un sicario americano. Insieme, i due cominciano a combattere e a farsi strada nella malavita di Tokyo.

Big Sky

La seconda stagione della serie originale in streaming dal 5 gennaio

Quando le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare su un incidente d’auto vicino Helena, nel Montana, scoprono ben presto che il caso non è così semplice come sembra. Mentre cercano di scoprire cosa ci sia dietro al misterioso incidente, le loro vite si scontrano con una gang di insospettabili adolescenti, un personaggio seducente proveniente dal passato di Jenny e un crudele sconosciuto determinato a trovare delle risposte.

Queens – Regine dell’Hip Hop

I primi due episodi della serie originale in streaming dal 19 gennaio

Queens – Regine dell’Hip Hop segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa. Lontane e non più in contatto, queste quattro donne quarantenni si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta, quando erano le Nasty Bitches, il gruppo degli anni ‘90 che al tempo veniva considerato come uno dei più grandi gruppi femminili della loro generazione dopo l’uscita del singolo “Nasty Girl”.

The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game

Lo speciale in streaming dal 14 gennaio

The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game offre uno sguardo all’evoluzione e all’impatto delle donne emcees e rapper, raccontato dalle artiste all’avanguardia che hanno contribuito a creare un impero musicale e culturale. Con una serie di interviste tutte al femminile, dalle pioniere degli anni ‘70 & ’80, alle artiste in vetta alle classifiche degli anni ‘90 e ’00 fino alle star di oggi, queste donne rivoluzionarie racconteranno i momenti più importanti delle loro carriere e condivideranno i dietro le quinte delle loro storie personali.

Il Mondo secondo Jeff Goldblum

I nuovi episodi della seconda stagione in streaming dal 19 gennaio

Jeff Goldblum è tornato con nuovi episodi. In questa seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, Jeff scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro una nuova serie di argomenti. Mentre incontra un nuovo cast di personaggi fantastici formato da fan appassionati ed esperti che svelano nuove tecnologie che cambiano la vita, Jeff scopre come questi argomenti abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

9-1-1

La quinta stagione in streaming dal 12 gennaio

All’inizio della quinta stagione di 9-1-1, i primi soccorritori entrano in azione quando una serie di attacchi ransomware colpisce i sistemi informatici, le torri di controllo del traffico aereo e gli ospedali e un massiccio blackout provoca il caos nella città di Los Angeles. Nel frattempo, Athena si occupa di un’emergenza familiare, la depressione post-partum di Maddie peggiora, Eddie ha un problema di salute e un nuovo operatore del call center prende il controllo.

Station 19

La quinta stagione in streaming dal 5 gennaio

Praticamente cresciuta nella Stazione 19 di Seattle, Andy Herrera è una vigilessa del fuoco sicura di sé ed è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma. Il capitano Pruitt è stato l’ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.

Cosa guardare su Disney+ a gennaio 2022

Ecco le uscite suddivise per il giorno in cui vengono inserite in catalogo.

In catalogo dal 5 gennaio

  • Big Sky [Stagione 2]
  • Station 19 [Stagione 5]
  • Antlers – Spirito Insaziabile
  • T.O.T.S. – Trasporto organizzato teneri supercuccioli [stagione 3]
  • Better Things [Stagione 2]

In catalogo dal 7 gennaio

  • Full Monty – Squattrinati Organizzati
  • L’altra faccia del pianeta delle scimmie

In catalogo dal 12 gennaio

  • Eternals
  • A casa di Raven [Stagione 4]
  • 9-1-1 [Stagione 5]
  • Mayans M.C. [Stagione 1 – 2 – 3]

In catalogo dal 14 gennaio

  • The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game

In catalogo dal 19 gennaio

  • Queens – Regine dell’Hip Hop [primi due episodi]
  • Pepper Ann [Stagione 3]
  • Il mondo secondo Jeff Goldlum [Stagione 2]

In catalogo dal 21 gennaio

  • Jojo Rabbit
  • The First Wave

In catalogo dal 26 gennaio

  • Marvel’s Hit-Monkey [Stagione 1]
  • Big City Greens [Stagione 2]

In catalogo dal 28 gennaio

  • Downtown