Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming Antlers – Spirito Insaziabile, il film horror di Scott Cooper e prodotto dal premio Oscar® Guillermo del Toro, sappi che lo trovi disponibile nel catalogo della piattaforma Disney+ a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

Dal mondo visionario dell’acclamato regista Scott Cooper e dal maestro dell’horror vincitore del premio Oscar® Guillermo del Toro, Antlers – Spirito Insaziabile è disponibile all’interno del catalogo della piattaforma streaming Disney+.

Il film è basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca.

Antlers in streaming su Disney+

Il 5 gennaio 2022 è stato aggiunto nel catalogo di Disney+, Antlers – Spirito Insaziabile. La visione del film è riservata agli abbonati alla piattaforma streaming.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Antlers film in italiano

Su Disney+ puoi vedere il film completo Antlers  anche in lingua italiana.

Scopri la trama di Antlers

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.