Discovery+ – la piattaforma streaming di Discovery è arrivata su Amazon Prime Video Channels. Martedì 1 giugno 2021 Prime Video ha arricchito ulteriormente la sua già vasta offerta, con l’aggiunta dei programmi del catalogo di Discovery+ all’interno del suo servizio, disponibile previo abbonamento aggiuntivo, Amazon Prime Video Channels. Continua a leggere per saperne di più.

Lanciata il 6 gennaio 2021, Discovery+ è la nuova piattaforma di Discovery dedicata all’intrattenimento, che è andata a sostituire Dplay+. Discovery+ offre una vasta gamma di intrattenimento real life, sport e programmi non fiction, proponendo agli utenti anche numerosi contenuti originali ed esclusivi dai canali Discovery. A qualche mese dal suo debutto, la piattaforma ha deciso di arricchire la sua distribuzione multipiattaforma, entrando a far parte dei canali di Amazon Prime Video Channels.

Discovery+ disponibile su Amazon Prime Video Channels

Nella giornata del 31 maggio 2021Discovery Italia ha annunciato l’arrivo di Discovery+ all’interno dei canali del servizio Amazon Prime Video Channles, disponibili previo abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video.

Dal 1 giugno 2021 è quindi possibile, per tutti gli abbonati al servizio Prime, sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo al canale per poter godere di tutti i programmi disponibili su Discovery+, tra cui l’offerta di Eurosport che include i Giochi Olimpici di Tokyo. Scopri qui cosa si vede con Discovery+.

Il prezzo di Discovery+ su Amazon Prime Video Channels è di 3,99€ al mese, e di 7,99€ al mese per il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport. Per tutti i nuovi clienti, Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti a Discovery+ qui.

Discovery+ su Prime Video Channels: le dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Discovery Italia, Alessandro Araimo:

Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un’ulteriore dimostrazione di ciò che il CEO mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand.